Michael Schumacher annuncia ritiro definitivo dalla F1

breve spezzone della conf. stampa prima del weekend a suzuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [ YOU SUKA ] mrk-cj94
     
    .

    User deleted


    Video

    Edited by terranovas - 5/10/2012, 10:34
     
    Top
    .
  2. [SUKA]LiuKx
     
    .

    User deleted


    imho...era meglio che non tornava neanche! aveva smesso da vincente e da quando è tornato ha solo fatto figure di cacca, ok la macchina...ma un campione come lui se torna deve avere una macchina che spacca!!
    dirò di più: mi è stato sui coglioni vederlo alla mercedes!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CoDipendente

    Group
    FOUNDER
    Posts
    2,824
    Location
    ....tuscany near the sea

    Status
    Offline
    Beh Liukx...
    magari tu non consideri la 'paccata' di soldi che la Mercedes gli ha dato per rientrare in F1.
    Per uno ricco come lui forse non sarebbe cambiato molto ma comunque sono cose che ti danno una motivazione in più.

    A mio parere l'ultimo incidente nel quale ha tamponato di brutto la macchina che lo precedeva ha giocato non poco su questa decisione di ritirarsi.
     
    Top
    .
  4. [SUKA]LiuKx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terranovas @ 5/10/2012, 10:32) 
    magari tu non consideri la 'paccata' di soldi che la Mercedes gli ha dato per rientrare in F1.

    non ci avevo pensato in effetti...sarà che è sempre stato il mio idolo in rosso e vederlo alla mercedes me l'ha fatto scadere non poco. quindi ragiono con pregiudizio :)
     
    Top
    .
  5. [SUKA]Avenged066
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terranovas @ 5/10/2012, 10:32) 
    Beh Liukx...
    magari tu non consideri la 'paccata' di soldi che la Mercedes gli ha dato per rientrare in F1.
    Per uno ricco come lui forse non sarebbe cambiato molto ma comunque sono cose che ti danno una motivazione in più.

    A mio parere l'ultimo incidente nel quale ha tamponato di brutto la macchina che lo precedeva ha giocato non poco su questa decisione di ritirarsi.

    OT

    Non vorrei dire una boiata, ma mi era sembrato di aver sentito che uno dei motivi che l'avevano spinto a tornare a correre erano proprio i soldi...alcuni investimenti andati male glie ne avevano bruciati un po', e si diceva che questo fosse uno dei motivi del suo ritorno.

    Riporto solo quello che avevo letto, poi può essere vero come un enorme cagata!
     
    Top
    .
  6. [ YOU SUKA ] mrk-cj94
     
    .

    User deleted


    i soldi hanno fatto la loro parte, ma il ritorno per 3 anni imho dimostra che nel 2006 non aveva alcuna voglia di ritirarsi;
    i risultati delle ultime 3 stagioni sono stati molto deludenti (soprattutto per la macchina), ma in quest'ultima ha avuto anche molta sfiga
    (a melbourne mentre è 3° si rompe il cambio, in malesia, 4°, grosjean lo manda in testacoda, in cina, 2°, i meccanici non gli fissano una ruota, in canada si blocca il drs aperto, a monaco alonso gli manda grosjean addosso..)
    poi ha fatto anche i suoi grossi errori (spagna, singapore)
    però prestazioni come il duello con hamilton di monza 2011, la pole di quest'anno e la rimonta per il terzo posto a valencia (favorita da diversi ritirati davanti) a 43 anni suonati sono robe da pilota di un altro pianeta
     
    Top
    .
  7. [ YOU SUKA ] mrk-cj94
     
    .

    User deleted


    cmq ha fatto in tempo a dire alla panzona della rai una cosa che pensano tutti xD

     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2012, 21:58   54 views
  Share  
.