[TUTORIAL] SALVARE E/O CONDIVIDERE FOTO E REPLAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SUKA]macro
     
    .

    User deleted


    Come richiestomi da Terra, macchinoso come non mai, posto una guida veloce per salvare e/o condividere i replay delle azioni salvate su FIFA 13.

    PRIMA PARTE (PS3): SALVARE
    1) Finita la partita, andare su "AZIONI SALIENTI" e selezionare un'azione (non ci saranno mai tutti gli highlights).
    2) Selezionare la telecamera desiderata (consiglio la "Televisiva" per i Replay, e la "Libera" per scattare Foto).
    3) Per salvare i Replay, clicca "Salva" e poi "Invia a EaSportsFootball" (ricorda che ci sono solo 5 slot liberi); invece per salvare una Foto, dopo averla scattata con R3, clicca su "Invia Immagine a EaSportsFootball (ricorda che ci sono solo 5 slot liberi). Il Replay o la Foto viene inviata al proprio account EA sul web.
    N.B.: Se si preferisce salvare un Replay e rivederlo sulla PS3 cambiando le visuali, devi cliccare "Salva" e poi "Salva nella Sala Replay".

    SECONDA PARTE (PC): CONDIVIDERE
    Per le Foto, non vi sono grossi problemi. In generale, comunque, per le Foto preferisco scattarle col cellulare.
    Per i Replay, qui c'è da decidere se fare le cose fatte bene o no.
    Utenti un pò imbranati prendono il Replay e condividono subito il link, peccato che così per vederlo serva per forza il PC.
    Io preferisco salvare Replay e Foto sul PC, e poi caricare i video su YouTube e fornire i link a chi si vuole. In questo modo, tutti i video restano salvati su una Playlist YouTube, e i 5 slot EA possono essere sovrascritti; inoltre, chiunque anche con uno smartphone può vedere i Replay velocemente.
    1) Andare su www.easports.com/ (esattamente questo sito, non quello di FIFA, perchè il sito di FIFA fa solo rivedere i gol senza poterli salvare) e loggarsi con i propri dati.
    2) Cliccare su MEDIA
    3) Andare alla Cartella "Videos" o "Photos"
    4) Cliccare su un Replay o su una Foto
    5) Nei Replay, cliccare a destra su "Download Video", e salvarlo sull'hard disk del proprio PC; nelle Foto, tasto dx e Salva Immagine con Nome.
    6) Per i Replay: andare sul proprio account YouTube, carica video (basta 1 minuto), e poi condividerlo o fornire il link a chi si vuole.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CoDipendente

    Group
    FOUNDER
    Posts
    2,824
    Location
    ....tuscany near the sea

    Status
    Offline
    Ecco ! Io andavo nel sito di FIFA e non in questo che permette di scaricare il video !!!
    Una cavolata da da poco ma essenziale !

    Grazie Macro
     
    Top
    .
  3. [SUKA]macro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terranovas @ 22/12/2012, 12:35) 
    Ecco ! Io andavo nel sito di FIFA e non in questo che permette di scaricare il video !!!
    Una cavolata da da poco ma essenziale !

    Grazie Macro

    Prego Terra! Da ammirare il tuo gol con quel succoso montaggio! Altro che imbranato!!!
     
    Top
    .
  4. Christian Scuderi
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dopo che vado sul sito easports.com, su media e poi su video...non vedo niente! <_< Nè su foto nè su video non c'è niente! però io ho mandato 3 video e una foto per provare... vi pregherei di aiutarmi
     
    Top
    .
  5. Gabriele49
     
    .

    User deleted


    scusate, ma dove sarebbe la cartella media??
     
    Top
    .
4 replies since 22/12/2012, 11:58   7200 views
  Share  
.